Lazzati
Cristina
Direttore Responsabile Mark UP e Gdoweek
Giornalista esperta di distribuzione italiana e internazionale, inizia la sua carriera a New York, dove ha collaborato con Elle Italia, L'Espresso e Italia Oggi occupandosi di Lifestyle, Cinema e Advertising. Tornata in Italia, ha collaborato a Target, Canale 5. Nel 2000 entra nella redazione di Gdoweek e inizia a occuparsi di branding e retail, coprendo via via funzione di maggiore responsabilità fino a diventare, nel 2008, Direttore Responsabile. Nel 2011 diventa vicecirettore dell'area Retail ampliando le sue funzioni a Mark Up. Nel 2012 viene lanciato il Master Retail & Consumer de Il Sole 24 ORE di cui è responsabile scientifica. Collabora anche ad altri master del Gruppo 24 ORE, con presenza in aula, soprattutto sui temi del Retail, Branding e Comunicazione. Da maggio 2013 assume il nuovo ruolo Digital & Social Chief Editor esteso a Business Media del Gruppo, per lo sviluppo di prodotti digitali, siti web, per l'implementazione dei social media e di contenuti speciali sempre legati ad eventi e formazione in ambiti più ampi. Da novembre 2013, all'attività nel digital e social, si affianca la direzione responsabile di Mark UP e Gdoweek, New Business Media.
Ha partecipato a questi eventi:
2013 - Dedicato al futuro
2014 - Internazionalizzazione:Istruzioni per l'uso
Multimedia:
- 2014 - #BS7_Interview
- 2014 - #BS7 Play_La qualità del Made in Italy non si tocca
- 2013_Intervista